Chi Siamo

Falegnameria Carnevali è una piccola azienda casentinese in cui la passione e la sapienza artigiana, unitamente alle conoscenze acquisite in anni di bottega dai mastri falegnami toscani, costituiscono la propria più sincera ricchezza.

L’obbiettivo che Falegnameria Carnevali si pone è quello di creare prodotti di pregio, funzionali e belli da vedere e da toccare. Gli infissi, le porte, i mobili, le scale, i parquet, i soppalchi e gli elementi d’arredo stringono l’occhio alla tradizione, ed al tempo stesso mantengono l’attenzione sugli sviluppi tecnologici della falegnameria. Questa filosofia consente di realizzare oggetti ricchi di fascino estetico d’altri tempi, e sviluppati sia con tecniche antiche, sia con tecnologie moderne, per poter garantire la qualità migliore in assoluto, oltre a risparmio, prestazioni e funzionalità. La nascita di elementi in legno così particolari, curati ed assolutamente idonei al proprio compito, è dovuta al giusto equilibrio fra l’impiego delle tecnologie e la conoscenza dell’artigiano.

L’utilizzo di legni stagionati in proprio per costruire prodotti creati per durare, qualitativamente perfetti, ed artigianalmente curati e modellati fino a trasformarli in pezzi unici: è questa la migliore garanzia di qualità che Falegnameria Carnevali oggi può offrirvi.

Falegnameria Carnevali si trova a Soci di Bibbiena (Arezzo), nel cuore della splendida valle del Casentino, ed alle porte del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi.


Falegnameria Carnevali di Carnevali Enrico
Via Don Milani 10/a – Soci
52010 – Bibbiena (AREZZO)
Tel. +39 349 7593521
P.Iva 01882150517


Mappa